Completa i puzzle a blocchi e decora Skate Heaven
Gli sviluppatori dello studio SYBO Games ripescano i corridori del fantastico Subway Surfers per offrire un'avventura completamente differente in cui, a questo giro, dovremo aiutare la gang a risolvere puzzle a blocchi per decorare il parco dove si ritrovano per andare sullo skateboard, nonché tante altre zone della città.
I famosi runner si trasformano in puzzle
Subway Surfers Blast APK è un eccellente puzzle game match-2 in cui incontreremo di nuovo Jake, Yutani, Tricky e il resto degli amici, avendo come obiettivo quello di ottenere tutte le stelle necessarie per costruire e decorare Skate Heaven, a partire dalla sua tana.
Per vincere stelle dovremo completare i puzzle a blocchi colorati, mentre giocare è talmente facile che basterà toccare i cubi dello stesso colore a gruppi di due o più. Ciò nonostante, l'ideale sarà creare gruppi più grandi per ottenere power-up ancora più distruttivi.
Risolvi puzzle divertenti, raccogli stelle, decora Skate Heaven e molto altro ancora!
Come spesso accade, in ciascun livello dovremo completare la missione con un numero di mosse limitato, anche se per farlo avremo a disposizione il prezioso aiuto della gang. Nelle varie fasi avremo accanto a noi uno degli amici, i quali vantano un'abilità speciale capace di essere attivata non appena il misuratore del fulmine sarà ricaricato.
Insomma, potremo scaricare Subway Surfers gratuitamente e goderci un'esperienza eccezionale che vanta una grafica sorprendente e una giocabilità magnifica, al di là di essere ben ottimizzato e occupare poco spazio sulla memoria ed essere gratuito. Le missioni sono inoltre molto diverse tra loro e dinamiche, motivo per cui avremo ore di gioco e divertimento garantite.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni